Consulenza Online

Quando non sai a chi rivolgerti perché non capisci che cosa ti sta succedendo ma vivi un disagio, puoi richiedere una consulenza psicologica on-line. Si tratta dell’incontro con un esperto attraverso la videochiamata di Skype. Riceverai il supporto necessario a comprendere quello che stai vivendo senza spostarti da casa tua e potrai farti un’idea di che cosa sia un intervento psicologico.

A che cosa serve

Un colloquio in videochiamata consente, come quello dal vivo, di individuare le problematiche principali che producono la sofferenza e il disagio psicologico. Raccontando ciò che provi e/o i sintomi di cui soffri, fai capire allo psicologo quale situazione stai vivendo. In questo modo sarà possibile individuare le strategie più adatte al tuo caso per ritrovare il benessere.
Attraverso la Consulenza Psicologica on-line potrai:
ricevere un primo intervento per individuare l’area o le aree problematiche
essere indirizzato verso l’intervento più adatto al tuo caso evitando perdite di tempo ed esperienze negative
avere un primo approccio con la Dott.ssa Alessia Pagliaro che può intervenire anche con funzioni terapeutiche in studio, se necessario.

Come fare

Scrivi una e-mail a info@psicologico.eu richiedendo una consulenza on-line. Nella mail dovrai indicare: il motivo della richiesta, il tuo contatto Skype e le tue disponibilità di giorni e orari e allegare il modulo del consenso informato firmato. Riceverai una risposta con le modalità di pagamento e un appuntamento. Nel giorno e l’ora stabilita dovrai solo collegarti a Skype e sarai contattato per la consulenza.

Quanto costa

Un colloquio di consulenza on-line ha un costo di Euro 40,00 ma se prenoti un intervento di tre colloqui pagherai Euro 100,00.

Perchè on-line

Oggi la maggior parte delle ricerche di beni e servizi avviene in Internet. Se cerchi un professionista o un oggetto che ti interessa il primo passo è cercarlo on-line. Per questo motivo anche la Psicologia è on-line e, nei limiti di ciò che è professionalmente e deontologicamente possibile, anche gli interventi sono fruibili in rete. Qui trovi la regolamentazione delle attività psicologiche on-line.

Nome

Cognome

Contatto Skype

Email

Numero Colloqui

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso espliciti secondo il D.LGS 30/06/2003 N° 196.